top of page

Fri, 29 Nov

|

National Dance Academy

Too much, too soon - RESID'AND 2019-20 | Premiere

RESID’AND è un progetto specifico per lo svolgimento dell’attività artistica dei trienni di Danza Contemporanea, nell’ambito del Progetto Pilota elaborato dalla Scuola di Danza Contemporanea, sostenuto dall’Accademia Nazionale di Danza.

Registration is Closed
See other events
Too much, too soon - RESID'AND 2019-20 | Premiere
Too much, too soon - RESID'AND 2019-20 | Premiere

Time & Location

29 Nov 2019, 19:30 – 21:00 CET

National Dance Academy, Largo Arrigo VII, 5, 00153 Roma RM, Italy

About The Event

IDEAZIONE, REGIA E COREOGRAFIA CHOREOGRAPHY | Luca Braccia 

con il contributo di Paolo Pisarra, i danzatori e i collaboratori.

with the contribution of Paolo Pisarra, all dancers and collaborators.

COLLABORATORI COLLABORATORS | Giulia Nicoletti, Marco Lattuchelli, Alessandra Diamanti

INTERPRETI | Gli studenti del III Triennio in Danza Contemporanea sez. A dell'AND

REFERENTE Supervisor | Laura Martorana

MUSICA MUSIC | F.S. Blumm – Nils Frahm, George Frideric Handel, Tim Hecker, Perfume Genius, Jóhann Jóhannsson, MEM & J.

LUCI LIGHTING DESIGN | Stefano Pirandello, Luca Braccia

COSTUMI COSTUMES | Lilly Cascio

in collaborazione con Marco Lattuchelli, Laura Martorana e Luca Braccia.

in collaboration with Marco Lattuchelli, Laura Martorana e Luca Braccia.

Grazie a Laura Martorana che, con il suo occhio attento e sensibile, ha saputo cogliere ciò che era invisibile.

Thanks to Laura Martorana who has been able to see those invisible things through her sensitive eye.

Un ringraziamento speciale a Paolo Demitry, Michael Incarbone, Ilaria Gava, Terry Aiello, Simona Borghese, Gabriele Piersanti, Mauro Leonardi e a tutte le persone che hanno contribuito indirettamente alla riuscita di questo lavoro.

A special thanks to Paolo Demitry, Michael Incarbone, Ilaria Gava, Terry Aiello, Simona Borghese, Gabriele Piersanti, Mauro Leonardi and all people who indirectly contributed to the realisation of this work.

SINOSSI Synopsis

#Idontunderstand

#upsidedown

#nofilter

#letmeseeyou

INGRESSO GRATUITO - FREE ENTRY

RESID’AND è un progetto specifico per lo svolgimento dell’attività artistica dei trienni di Danza Contemporanea, nell’ambito del Progetto Pilota elaborato dalla Scuola di Danza Contemporanea, sostenuto dall’Accademia Nazionale di Danza.

RESID’AND nasce con lo scopo di far dialogare l’Accademia Nazionale di Danza, unico Istituto italiano di Alta Formazione Coreutica, con la danza indipendente, selezionando alcune tra le proposte più interessanti del panorama della danza contemporanea nazionale e internazionale.

ph Luke Waddington - Matilde Moro

Share This Event

bottom of page